Il Poliambulatorio “Le Torri” nasce inizialmente come centro di Haloterapia e Ambulatorio Pneumologico, dove vengono eseguite visite specialistiche e spirometrie semplici. L’offerta dei servizi si è poi ampliata con l’apertura dell’ambulatorio Cardiologico e del recente Punto Prelievi.

Nel nuovo Punto Prelievi si possono eseguire esami di laboratorio (esami del sangue, delle urine, ecc.) sia di routine che specialistici, con la possibilità di accedere a pacchetti precostituiti per varie esigenze e di maggior convenienza. Il servizio è erogato in modalità libero-professionale ed è su appuntamento: le accettazioni e i prelievi si effettuano durante la settimana lavorativa, compreso il sabato (salvo festivi), dalle 7.30 alle 9.30 con orario dedicato al singolo utente.

Per quanto riguarda l’ambulatorio Cardiologico, invece, un medico specialista è al servizio dei clienti per visite cardiologiche ed elettrocardiogramma (ECG) a riposo. L’ECG è uno dei più importanti esami cardiologici di tipo strumentale, di facile accessibilità, in grado di fornire preziose indicazioni sullo stato del cuore. Anche questo servizio è su prenotazione.

Proseguono anche tutte le attività legate alla cura e al benessere delle vie aeree di adulti e bambini, quali l’Haloterapia (o Terapia del Sale), aerosol salini a secco indicati come supporto alle terapie farmacologiche in caso di asma bronchiale, bronchiti recidivanti e croniche, rinosinusiti croniche, tonsilliti e faringiti, le visite pneumologiche, per diagnosticare o escludere la presenza di malattie dell’apparato respiratorio, e la spirometria, per valutare le funzionalità respiratorie.

La nostra segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 11.00 ed è contattabile al numero di telefono 0421.275460 o via email all’indirizzo info@poliambulatorioletorri.it . Poliambulatorio Le Torri ha sede a Portogruaro ed è facilmente raggiungibile anche dai comuni limitrofi di San Michele al Tagliamento, Latisana, Pramaggiore, San Stino di Livenza, Concordia Sagittaria e Fossalta di Portogruaro.