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Poliambulatorio "Le Torri"

Il Poliambulatorio “Le Torri” nasce nel 2011 come centro di Haloterapia ed Ambulatorio Pneumologico con esecuzione di visita specialistica e spirometria semplice.

centro

2011

Nasce il Centro di Haloterapia.

2013

Apertura dell'Ambulatorio Pneumologico con esecuzione di visita specialistica e spirometria semplice (Autoriz. Comune di Portogruaro n. 33082 del 2.8.2013 - LR 16.8.2002 n. 22).

2019

Per cercare di rispondere alle esigenze di salute e benessere del cittadino si è proceduto all’ampliamento dell’offerta dei servizi, implementando con l’apertura dell’ambulatorio Cardiologico con esecuzione di Visita cardiologica ed Elettrocardiogramma (ottenendo l’autorizzazione ULSS n.31159 del 18.07.2019).

Oggi

Il Poliambulatorio rimane al passo con le più moderne tecnologie e al passo delle necessità dei propri clienti. Per questo motivo si prevede di offrire nell'immediato futuro anche l’apertura di un punto prelievi su prenotazione.

Carta dei Servizi

La carta dei servizi risponde all’esigenza di fissare principi e regole nei rapporti tra la struttura sanitaria che eroga il servizio ed i cittadini che ne usufruiscono.

Lo standard del servizio non si esaurisce nell’atto professionale ma deve comprendere il contesto nel quale la prestazione viene erogata e la percezione di chi la riceve.

La carta dei servizi deve dunque dare delle informazioni sul le attività della struttura, specificando le indicazioni e le modalità di esecuzione di ciascuna prestazione, sulle modalità di prenotazione ed in generale sulla totalità di impegni ai quali la struttura deve adempiere, ponendo la massima attenzione alla serietà professionale e al gradimento dell’utente.

Trasparenza

Fattore di qualità Indicatore Standard
Efficacia nella risoluzione
delle problematiche
Tempo di risposta ai reclami Massimo 4 gg lavorativi
Possibilità di richiedere un incontro
con la Direzione
Tempo di attesa tra la richiesta
di appuntamento e l’appuntamento
Massimo 2 gg lavorati

 

Gli orari delle prestazioni possono essere concordati per essere adattati alle esigenze dell’Utente.

Sistema gestione della qualità

Il Poliambulatorio "Le Torri" adotta un sistema di gestione della qualità volto al miglioramento continuo di tutti i processi aziendali. Tale sistema è formato da procedure gestionali ed operative catalogate ed archiviate, che regolano tutti i processi che si svolgono all’interno del Poliambulatorio.

Il personale di segreteria si rivolge a tutti gli Utenti con la massima cortesia e disponibilità, fornendo informazioni chiare e precise sulle modalità di erogazione delle prestazioni.

Il personale è dotato di cartellino di riconoscimento.

Vi è massima attenzione all’igiene degli ambienti comuni e degli ambulatori e della zona di erogazione terapia del sale.

Il rapporto con gli Utenti è curato in modo prioritario dal personale Medico, che si impegna a fornire informazioni sui servizi erogati, a promuovere analisi sulla domanda dei servizi e sull’efficacia di quelli erogati. Viene fornito un questionario di gradimento che periodicamente viene analizzato e valutato statisticamente.

Modulistica

È garantito l’accesso alla modulistica in tempo reale (presto online).