Poliambulatorio “Le Torri” è una struttura sanitaria polispecialistica che, nel tempo, si è evoluta offrendo ai propri utenti sempre più cure e servizi specifici. Da centro di Haloterapia e Ambulatorio Pneumologico, con tutte le attività legate al benessere delle vie aeree di adulti e bambini, si è ampliato aprendo anche un Ambulatorio dedicato alla Cardiologia, il Punto Prelievi e il Centro Tamponi Covid.

 

Il Poliambulatorio, quindi, segue tutti gli utenti che richiedono:
cicli di Haloterapia (Terapia del Sale), aerosol salini a secco di supporto alle terapie farmacologiche in caso di asma bronchiale, bronchiti recidivanti e croniche, rinosinusiti croniche, tonsilliti e faringiti;
visite pneumologiche e spirometrie semplici, per diagnosticare o escludere la presenza di malattie dell’apparato respiratorio e per valutare le funzionalità respiratorie;
visite cardiologiche ed elettrocardiogramma a riposo, per diagnosticare eventuali problemi di natura cardiologica e per valutare l’attività elettrica del cuore.

 

Nel nuovo Punto Prelievi, in service con BIANALISI Spa, si possono eseguire esami di laboratorio (esami del sangue, esami delle urine, ecc.) sia di routine che specialistici, con la possibilità di accedere a pacchetti precostituiti per varie esigenze e di maggior convenienza. Il servizio è erogato in modalità libero-professionale: le accettazioni e i prelievi si effettuano durante la settimana lavorativa, compreso il sabato (salvo festivi), dalle 7.30 alle 9.30 con orario dedicato al singolo utente.

 

Poliambulatorio Le Torri, infine, è a disposizione anche per l’esecuzione di tamponi Covid-19 (rapidi e molecolari) il mercoledì mattina dalle 10.00 alle 11.00 sempre su appuntamento.

 

Per tutte le informazioni, la nostra segreteria è operativa dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle 09.00 alle 11.00. Il Poliambulatorio si trova a Portogruaro in Piazza Filippo Tommaso Marinetti, 2, molto pratico anche per chi abita nei comuni circostanti di Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Pramaggiore, San Stino di Livenza,  San Michele al Tagliamento e Latisana.

tel. 0421.275460 – email info@poliambulatorioletorri.it