Stai cercando un modo rapido e accurato per testare le tue allergie?

Approfitta dell’imperdibile promozione BIANALISI su ALEX2: grazie ad un esame del sangue unico, disponibile presso il nostro Punto Prelievi, potrai ottenere informazioni dettagliate sulle tue allergie respiratorie o alimentari.

Questo innovativo sistema diagnostico fornisce un profilo molecolare completo e ad alta risoluzione delle IgE, supportando la diagnosi di malattie allergiche insieme ad altri fattori diagnostici come l’anamnesi, la storia clinica e l’esame fisico.

Inoltre, fornisce informazioni importanti per trattamenti specifici, valutazione del rischio di gravi reazioni allergiche alimentari e dati molecolari sulla reattività crociata.

ALEX2 è particolarmente indicato in pazienti con sintomi riconducibili ad allergie quali rinite, congiuntivite, asma, orticaria, eczema, reazioni ai cibi, agli insetti o al lattice.

È consigliato anche a persone con familiari che soffrono di allergie e a coloro che presentano un numero elevato di IgE totali o di eosinofili.

 

Fino al 31 dicembre potrai approfittare della speciale promozione per svolgere questo esame completo a 240€ presso il nostro Punto Prelievi!

Scarica qui la locandina

 

Non perdere questa opportunità! Contattaci allo 0421.275460 o tramite email a info@poliambulatorioletorri.it .

Il nostro Punto Prelievi si trova a Portogruaro in Piazza Filippo Tommaso Marinetti, 2., lo puoi raggiungere facilmente anche da Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, San Michele al Tagliamento, Latisana, Pramaggiore e San Stino di Livenza.

 

Prenditi cura della tua salute con noi!